Frems

Chiama ora

TRATTAMENTO DEL DOLORE CON LA TECNICA FREMS A PALERMO

Presso lo studio professionale Fisiolab è possibile richiedere la terapia FREMS™ (Frequency Rhythmic Electrical Modulation System) che riduce il dolore e permette di evitare trattamenti farmacologici o  interventi chirurgici invasivi. Il trattamento è indicato per tutti coloro che soffrono di lombosciatalgia, cervicale o dolori al tunnel carpale. Grazie alla tecnologia all'avanguardia il dolore si riduce già dalla prima seduta.
Richiedete una consulenza tecnica ai nostri esperti compilando il modulo presente nella pagina contatti e specificando la vostra situazione medica!
Richiedi una consulenza
logo frems

Una valida alternativa al trattamento farmacologico

La FREMS™ è una terapia con una potente azione anti infiammatoria grazie a una tecnologia costituita da segnali elettrici biocompatibili generati da neurostimolatori computerizzati e somministrati attraverso elettrodi transcutanei. Rispetto alle tradizionali elettroterapie, i segnali vengono simultaneamente modulati in frequenza, ampiezza e durata, e sono quindi in grado di interagire con i tessuti biologici. Un tecnologia che permette di vedere i primi risultati già dalla prima seduta e per questo motivo è ideale per trattare traumi in stato acuto.
un uomo con un infiammazione al collo
un braccio con il polso dolorante

Effetti benefici del trattamento FREMS™

Grazie al trattamento FREMS™, il personale dello studio professionale Fisiolab di Palermo è in grado di offrire un trattamento dall'effetto curativo duraturo e una rapida riduzione del dolore, senza effetti collaterali. È stato dimostrato scientificamente che la terapia ha un effetto antalgico, con aumento dell’attività del microcircolo e interazione con la trasmissione neuromuscolare. Tutto questo permette una riduzione del dolore nel tempo, l'aumento della vascolarizzazione nell'area trattata oltreché un'attività decontratturante.

Patologie in cui è consigliata la terapia FREMS™

Il personale dello studio professionale di Palermo consigliano il trattamento FREMS™ a coloro che soffrono le seguenti patologie:
  • Lombosciatalgia: dolore del nervo sciatico che ha origine nella colonna lombare e che si estende fino ai glutei, gli arti inferiori e parte dei piedi.
  • Sindrome dolorosa miofasciale: condizione dolorosa muscoloscheletrica caratterizzata da dolore locale e riferito, descritto come sordo e profondo, determinato dalla presenza di trigger points miofasciali (TrPs) in una qualsiasi sede corporea.
  • Cervicobrachialgia: causata da problemi alla colonna cervicale ed è un disturbo caratterizzato da dolore che coinvolge innanzitutto il collo, per poi diffondersi alle spalle e agli arti superiori e alle mani, causando un senso di formicolio e di addormentamento.
  • Sindorme del tunnel carpale: è la neuropatia più frequente ed è dovuta alla compressione del nervo mediano al polso nel suo passaggio attraverso il tunnel carpale.
laser terapautico

Compilate il modulo nei contatti per richiedere maggiori informazioni sul trattamento FREMS™